Aree Amministrative
La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.
Stato Civile
L'ufficio di Stato civile si occupa di registrare i seguenti eventi che accadono sul…
Staff al Segretario generale, Contenzioso, Contratti e Controlli
Il Servizio Segreteria Generale è collocato nell’ambito del Settore Affari Generali e…
Segreteria
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'…
Protocollo, Comunicazione e Archivio
Garantisce la gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e dell'archivio…
Messo Comunale
Gestione di attività di notifica, di deposito degli atti amministrativi e finanziari, sia…
Elettorale
Aggiorna le liste elettorali e predispone il funzionamento dei seggi in occasione delle…
Cimiteri
L'ufficio gestisce le pratiche amministrative cimiteriali.
Anagrafe e Leva
I Servizi Demografici si occupano di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva Militare,…