Aree Amministrative

La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.

Stato Civile

L'ufficio di Stato civile si occupa di registrare i seguenti eventi che accadono sul…

LEGGI DI PIÙ

Staff al Segretario generale, Contenzioso, Contratti e Controlli

Il Servizio Segreteria Generale è collocato nell’ambito del Settore Affari Generali e…

LEGGI DI PIÙ

Segreteria

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'…

LEGGI DI PIÙ

Protocollo, Comunicazione e Archivio

Garantisce la gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e dell'archivio…

LEGGI DI PIÙ

Messo Comunale

Gestione di attività di notifica, di deposito degli atti amministrativi e finanziari, sia…

LEGGI DI PIÙ

Elettorale

Aggiorna le liste elettorali e predispone il funzionamento dei seggi in occasione delle…

LEGGI DI PIÙ

Cimiteri

L'ufficio gestisce le pratiche amministrative cimiteriali.  

LEGGI DI PIÙ

Anagrafe e Leva

I Servizi Demografici si occupano di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva Militare,…

LEGGI DI PIÙ