A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Descrizione

L'ente mette a disposizione una procedura veloce per gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti ricevuti dai cittadini. È uno strumento sensibile e indispensabile per rilevare e rispondere rapidamente alle situazioni espresse di disagio, insoddisfazione o apprezzamento. Consente inoltre di analizzare le esigenze per contribuire al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti dal punto di vista dell’utenza.

Come fare

La comunicazione può essere fatta di persona presso il Comune o inviando una mail a: protocollo@comune.alzano.bg.it

Cosa serve

Non sono richiesti documenti.

Cosa si ottiene

Conferma della segnalazione avvenuta e protocollata.

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

L'Amministrazione fornirà un riscontro il prima possibile, tenendo in considerazione alcuni fattori tra cui il livello di gravità e urgenza della segnalazione.

Costi

Il servizio è gratuito.

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Ultimo Aggiornamento

20
Nov/23

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