Il Comune mette a disposizione questo sportelo per raccogliere segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti.
Segnalazione, reclamo, suggerimento, apprezzamento
A chi è rivolto
A tutti i cittadini.
Descrizione
L'ente mette a disposizione una procedura veloce per gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti ricevuti dai cittadini. È uno strumento sensibile e indispensabile per rilevare e rispondere rapidamente alle situazioni espresse di disagio, insoddisfazione o apprezzamento. Consente inoltre di analizzare le esigenze per contribuire al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti dal punto di vista dell’utenza.
Come fare
La comunicazione può essere fatta di persona presso il Comune o inviando una mail a: protocollo@comune.alzano.bg.it
Cosa serve
Non sono richiesti documenti.
Cosa si ottiene
Conferma della segnalazione avvenuta e protocollata.
Tempi e scadenze
Nessuna Scadenza
L'Amministrazione fornirà un riscontro il prima possibile, tenendo in considerazione alcuni fattori tra cui il livello di gravità e urgenza della segnalazione.
Costi
Il servizio è gratuito.