Attivazione partenariato per co-progettazione promozione Monte di Nese

Soggetti invitati e requisiti

Sono invitati a presentare la propria candidatura alla coprogettazione gli ETS, come definiti dal Decreto Legislativo n. 117/2017 e s.m.i., che siano interessati ad operare in partenariato con il Comune di Alzano Lombardo negli ambiti sopra descritti.
Agli ETS partecipanti alla presente procedura, a pena di esclusione, è richiesto il possesso dei requisiti specificati nell’AVVISO PUBBLICO sotto allegato.

Termini e modalità di presentazione delle candidature

Gli ETS interessati dovranno far pervenire la propria candidatura e tutta la documentazione a corredo, come dettagliato nei successivi articoli, mediante PEC, avente come oggetto “Coprogettazione di interventi innovativi di promozione del territorio della frazione Monte di Nese basati sulle risorse in ambito turistico e sportivo”, da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comune.alzano.bg.it entro il seguente termine previsto a pena di esclusione: ore 12.00 di lunedì 04 settembre 2023.

Pubblicazione
Ago/23