Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di sorveglianza e assistenza degli alunni all’entrata e all’uscita delle scuole per il periodo dal 01/09/2024 al 30/06/2026

Contenuto

E’ indetta procedura sottosoglia per l’affidamento del servizio di sorveglianza e assistenza degli alunni all’entrata e all’uscita delle scuole per il periodo dal 01/09/2024 al 30/06/2026.
Gli operatori economici che sono interessati a partecipare dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/06/2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Alzano Lombardo, ubicato in Via G. Mazzini n. 69, esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC) a protocollo@pec.comune.alzano.bg.it.
L’importo complessivo ammonta ad € 23.797,50 + IVA 5% mentre l’importo orario a base d’asta è fissato in € 15,00, + IVA 5%.

Pubblicazione
30
Mag/24

Data Pubblicazione

20
Giu/24

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Gestito da ufficio

Ultimo Aggiornamento

31
Mag/24

Ultimo Aggiornamento