Programma Anziani e Pensionati - dicembre 2023

A tutti i pensionati e anziani di Alzano Lombardo.

Associazione anziani e pensionati eventi dicembre 2023:

• Lunedì 11 dicembre 2023 ore 18:00 Assemblea Straordinaria per approvazione del nuovo Statuto.
    Convocazione in prima seduta. Convocazione seconda seduta mercoledì 13 dicembre alle ore 15:00.
    Nell'occasione il Consiglio direttivo darà notifica e relazionerà i presenti circa l'andamento dell'Associazione Pensionati di Alzano Lombardo.
  • Mercoledì 13 dicembre ore 15:00 - Festa di Santa Lucia. Per questa giornata di festa è stata organizzata a partire dalle ore 15:00 una tombolata prenatalizia nel corso della quale verranno distribuiti dei regali oltre a una gustosa merenda. Gradita prenotazione telefonando in sede negli orari di apertura Per la tombola massimo 60 partecipanti.
  • 18 dicembre alle ore 15:00 - Scambio degli auguri natalizi con l'Amministrazione comunale a seguire tombolata e merenda. Gradita prenotazione telefonando in sede negli orari di apertura. Per la tombola massimo 60 partecipanti.

Per maggiori informazioni, consultare la locandina allegata.

Data Inizio Evento

Data Fine Evento