Servizio attivo

Si ricorda che per accedere al servizio, va compilata l'istanza on-line tramite l'apposito pulsante "Accedi al Servizio Digitale". Non verranno evase richieste di appuntamento, senza compilazione dell'apposito modulo digitale.

Coloro che intendono visionare e/o estrarre copia di documenti allegati a pratiche edilizie, nei confronti delle quali vantano un interesse giuridicamente rilevante, devono presentare richiesta di accesso motivando tale interesse.

L’Ufficio procede alla raccolta delle richieste tramite modulo presente nella sezione modulistica, con verifica preventiva della necessità di avvisare il contro interessato, e successiva messa a disposizione degli atti/documenti richiesti.

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a coloro i quali vantano un interesse giuridicamente rilevante ai fini degli atti richiesti. L'interesse di accesso agli atti, infatti, deve essere motivato.

Descrizione

Coloro che intendono visionare e/o estrarre copia di documenti allegati a pratiche edilizie, nei confronti delle quali vantano un interesse giuridicamente rilevante, devono presentare richiesta di accesso motivando tale interesse.

L’Ufficio procede alla raccolta delle richieste, con verifica preventiva della necessità di avvisare il contro interessato, e successiva messa a disposizione degli atti/documenti richiesti.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario compilare la richiesta presente nella sezione modulistica. L'Ufficio procederà poi alla raccolta delle richiest, con verifica preventiva della necessità di avvisare il contro interessato, e successivamente metterà a disposizione gli atti e i documenti richiesti.

Cosa serve

Richiesta di accesso agli atti, compilata e sottoscritta da parte dell'avente titolo

Cosa si ottiene

L' accesso agli atti di pratiche edilizie

Tempi e scadenze

Entro 10 giorni

Presa in Carico

Entro 10 giorni

Elaborazione Istanza

Entro 10 giorni

Consegna degli atti richiesti

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Costi

Costo di riproduzione e diritti di segreteria (vedi tabella)

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Accedi al servizio digitale

È necessario autenticarsi attraverso le tue credenziali digitali per usufruire del servizio.

Effettua l'accesso

Ulteriori informazioni

Legge 7 agosto 1990, n. 241

D.P.R. 12 aprile 2006, n. 184

Deliberazione Consiglio Comunale 18 dicembre 2017, n. 70

Condizioni di servizio
Documenti

Ultimo Aggiornamento

20
Giu/24

Ultimo Aggiornamento