Servizio attivo

Il cittadino può in qualunque momento richiedere al Comune l'annullamento e la successiva archiviazione di una pratica già presentata al Comune e che si trova in fase istruttoria. La domanda deve essere effettuata rispettando la normativa vigente.

l servizio si rivolge a tutti i cittadini con una richiesta in fase istruttoria.

Quando la richiesta è ricevuta, l'Ufficio del Comune annullerà l'istruttoria e archivierà l'istanza.

Una volta che la pratica è stata archiviata, non sarà più possibile "riattivare" l'istruttoria sospesa, se non presentando una nuova richiesta.

Come fare

Il cittadino può accedere al servizio compilando il modulo presso gli uffici comunali.

I richiedenti devono presentare un documento d'identità in corso di validità.

L' annullamento e archiviazione di una pratica,

Nessuna Scadenza

Il servizio può essere richiesto solo quando la richiesta in questione è in fase istruttoria.

L'Ufficio prende in carico la richiesta e la evade entro 5 giorni con comunicazione di avvenuto annullamento e archiviazione della pratica.

Servizio gratuito.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Nov/23