Sportello legale gratuito per il cittadino

Si informa la cittadinanza che è stato istituito lo “Sportello Legale gratuito per il cittadino” presso il quale i residenti nel Comune di Alzano Lombardo potranno rivolgersi per un colloquio, al fine di ottenere informazioni di carattere generale e di indirizzo sugli adempimenti relativi a questioni, problematiche e controversie personali e familiari (es. separazioni, divorzi, amministrazioni di sostegno, patti di convivenza, diritti e prerogative dei condomini, risarcimenti da sinistri stradali, procedure di sovraindebitamento ed altro).

Data Pubblicazione:

16 Ottobre 2023

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

2 Dicembre 2023 12:29

Il servizio informativo gratuito verrà svolto ogni due mercoledì al mese, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Sala Assessori, posta al primo piano del Palazzo Comunale.

Il Legale incaricato è l’avv. Eleonora Alari, con studio in Bergamo, Via Vittorio Emanuele II n. 41 e studio in Alzano Lombardo, Via Pesenti n. 37.

Per ragioni di etica e di deontologia professionale, l’avv. Alari non potrà accettare incarichi da parte di chi ha usufruito del servizio, né fornire nominativi di colleghi o di studi professionali a cui rivolgersi.

L’avvocato Alari riceverà previo appuntamento, da fissare con le seguenti modalità: