Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo dal 01/09/2024 al 30/06/2025 mediante lo svolgimento di una procedura di affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023

Gli operatori economici che sono interessati a partecipare dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29/07/2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Alzano Lombardo, ubicato in Via G. Mazzini n.69, esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC) a protocollo@pec.comune.alzano.bg.it

Data Pubblicazione:

12 Luglio 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

12 Luglio 2024 12:26

Contenuto

Si informa che l'Amministrazione intende avviare una procedura sottosoglia per l’acquisizione del servizio di trasporto scolastico per il periodo dal 1 settembre 2023 al 30 giugno 2024, nel rispetto della disciplina dettata dall’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, prevedendo in via principale la consultazione, ove esistenti, di due o più operatori economici e in via residuale, ove non sia possibile reperire due o più operatori economici e presenti la propria manifestazione di interesse uno ed uno solo operatore, la consultazione di un operatore economico.

A Cura di
Scuola

Comune di Alzano Lombardo, Via Giuseppe Mazzini, Alzano Lombardo, BG, Italia

035 4289058/70

scuola@comune.alzano.bg.it

Ultimo Aggiornamento

12
Lug/24

Ultimo Aggiornamento