Apertura iscrizioni ai servizi di mensa scolastica e trasporto scolastico a.s. 2024/2025

1) MENSA SCOLASTICA
Il servizio mensa è garantito a tutti gli alunni delle seguenti scuole: Scuola dell’Infanzia Busa, Scuola Primaria di Alzano Capoluogo, Scuola Primaria di Nese, Scuola Secondaria di primo grado di Alzano Capoluogo e di Nese.
Gli alunni già iscritti nell’anno scolastico 2023/24, che accedono alla classe successiva dello stesso plesso, NON devono presentare domanda on-line di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025.
È necessario presentare nuova domanda con la modalità on-line solo in caso di passaggio ad una scuola di grado superiore (esempio: dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria).

2) TRASPORTO SCOLASTICO
Il servizio di trasporto scolastico è garantito agli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia “R. Franzi” e agli alunni che percorrono la tratta dalle Frazioni alla Scuola Primaria “A. Tiraboschi” di Nese
Ove il servizio non sia dedicato in modo esclusivo agli alunni (nel caso di servizio di linea) è prevista la presenza di un accompagnatore.
Il percorso degli scuolabus, con indicazione degli orari e delle relative fermate, sarà a disposizione presso l’Ufficio Scuola del Comune.
Il servizio verrà inoltre garantito agli alunni in possesso di un certificato di “accertamento degli stati di invalidità” impossibilitati a raggiungere la sede scolastica autonomamente.
L’iscrizione al servizio va obbligatoriamente effettuata ogni anno.

A Cura di
Scuola