Manifestazione di interesse per l’ammissione delle candidature ai fini della nomina di n. 2 membri del consiglio di amministrazione della fondazione di diritto privato Giusi Pesenti Calvi-ETS

E' indetta Manifestazione di interesse per l’ammissione delle candidature ai fini della nomina di n. 2 Membri del Consiglio di amministrazione della Fondazione di diritto privato Giusi Pesenti Calvi- poi ETS, di cui uno anche con funzioni di Presidente;

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/06/2024 a pena di esclusione, indirizzata al Sindaco del Comune di Alzano Lombardo, presso la sede del Comune di Alzano Lombardo – Via Mazzini n. 69 – cap 24022.
L’invio dell’istanza dovrà avvenire con una delle seguenti modalità:

1. a mezzo PEC, per i titolari di un indirizzo di posta elettronica certificata, all’indirizzo
    protocollo@pec.comune.alzano.bg.it
  2. spedizione postale
  3. consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Alzano Lombardo, negli orari di apertura al pubblico.

Nelle ipotesi sub b) e c), il plico contenente la manifestazione d’interesse dovrà recare all’esterno, oltre alla indicazione del mittente e dell’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura “Manifestazione di interesse alla nomina di Membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giusi Pesenti Calvi”.

Resta inteso che il recapito dell’istanza rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la stessa non giunga a destinazione entro il termine previsto dal presente avviso, a prescindere dalle modalità di presentazione anche attraverso terzi.

Pubblicazione
Mag/24