Ai cittadini di Alzano Lombardo coinvolti dall'alluvione del 09 settembre 2024.

La società Uniacque si è messa a disposizione per dare il proprio concreto sostegno alle persone e alle imprese colpite dall’evento avverso del 9 settembre 2024 relativo all'esondazione del torrente Nesa e affluenti.

Grazie ad un accordo tempestivo con l'Amministrazione comunale, tutti coloro che hanno registrato consumi di acqua superiori alla media del periodo precedente, avranno in bolletta l’applicazione della tariffa base sui volumi delle eccedenze.

Si prega di compilare il modulo digitale specificando obbligatoriamente:

- Metri cubi contatore

- Fotografia del contatore

- Fotografia prima pagina bolletta/fattura Uniacque SpA

La compilazione dell'istanza digitale.

Cosa si ottiene

Il ricalcolo, se dovuto, verrà riconosciuto nella fattura in uscita a Dicembre 2024.

24 30 Set

La domanda può essere presentata entro lunedì 30 settembre 2024.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Accedi al servizio digitale

È necessario autenticarsi attraverso le tue credenziali digitali per usufruire del servizio.

Effettua l'accesso

Ulteriori informazioni

In caso di necessità, presso la sede municipale sarà fornito supporto alla presentazione dell'istanza.

Set/24