Servizio attivo

I soggetti incaricati devono comunicare al Comune un conto corrente e altri dettagli fondamentali per finalizzare i lavori. Tutti i movimenti finanziari, infatti, devono essere tracciati e registrati sul conto corrente comunicato.

Il servizio si rivolge alle aziende che il Comune ha incaricato per effettuare lavori o forniture per mezzo di gare di appalto o affidamenti diretti.

Come fare

Per accedere al servizio è richiesta la compilazione del modulo presso l'ufficio ragioneria.

Per accedere al servizio non è necessario fornire allegati.

Erogazione del servizio.

Nessuna Scadenza

Il servizio si conclude all'atto dell'invio del modulo.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento