PagoPA - Fermo temporaneo per adeguamento alle normative vigenti

Regione Lombardia, in qualità di intermediario tecnologico verso il Nodo dei Pagamenti pagoPA, adotterà la nuova versione dell’applicativo MyPay, MyPay4.

Al fine di eseguire in modo efficiente lo switch-off, che garantirà un miglioramento infrastrutturale e un adeguamento alle nuove normative vigenti, durante i giorni sabato 22 e domenica 23 luglio è previsto un fermo temporaneo di tutte le funzionalità relative ai servizi del Portale Pagamenti di Regione Lombardia.

Durante il periodo di fermo non sarà possibile eseguire nessuna operazione di pagamento sul circuito PagoPA.

L’aggiornamento del Portale Pagamenti di Regione Lombardia porterà ad un efficientamento generale delle funzionalità dell’intera piattaforma garantendo un miglioramento complessivo della user experience.