• fino al 12/10/2018
  • Contributo di 100 euro con la finalità di contribuire parzialmente alla copertura dei costi che le famiglie residenti devono sostenere per l’abbonamento al servizio di trasporto scolastico previsto per gli studenti.

Il Comune di Alzano Lombardo al fine di sostenere l’accesso al diritto all’istruzione dei propri cittadini con delibera della Giunta Comunale del 10/09/2018 ha approvato le linee di indirizzo per il riconoscimento di un contributo di €. 100,00 a favore di ciascun studente, residente nel Comune di Alzano Lombardo iscritto ad un Istituto di scuola superiore di Bergamo e provincia, in possesso di un abbonamento annuale per l’a.s. 2018/19 e con una certificazione ISEE inferiore o uguale a €. 15.000,00.
Il contributo ha la finalità di contribuire parzialmente alla copertura dei costi che le famiglie residenti devono sostenere per l’abbonamento al servizio di trasporto scolastico previsto per gli studenti.

Le domande, redatte su apposito modulo dovranno essere presentate dal 11/09/2018 al 12/10/2018.